Blog Naj-lo Blog Lista Desideri

RESI

LA NOSTRA POLITICA 
Se desideri sostituire un prodotto che hai ordinato dovrai spedircelo presso la nostra azienda al seguente indirizzo:

NAIL SHOP
Viale Carlo Zavagli, 22/A
47921 - Rimini (RN)

Per la spedizione di invio potrai avvalerti di un corriere a tua scelta (Poste Italiane, GLS, Bartolini ecc.).
Gli articoli resi saranno controllati. Tali articoli sono sotto la tua responsabilità fino a quando non arrivano presso la nostra sede, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino, altrimenti non verranno restituiti.
Appena il prodotto ci verrà recapitato provvederemo a sostituirlo con quello che ci indicherai. Successivamente provvederemo ad inviarti il nuovo prodotto con il nostro Corriere (GLS Corriere Espresso).


ATTENZIONE
 Se desideri effettuare il reso, le spese di spedizione (andata e ritorno del prodotto) saranno a tuo carico.

 Prima di inviarci il reso assicurati che la merce sia imballata accuratamente, in modo tale che non ci arrivi danneggiata.
*I pacchi danneggiati non saranno sostituiti. 

 Assicurati inoltre di aver inserito tutti i componenti del prodotto che desideri spedirci (Esempio: se hai intenzione di spedirci una lampada UV inserisci all'interno del pacco anche la propria scatola, il cavo di alimentazione e i bulbi).

 Non saranno accettati pacchi anonimi, quindi ti preghiamo di inserire il tuo nominativo fuori o dentro al pacco.

 

PER INFORMAZIONI
email: info@nail-shop.it
Cell. + 39 392 9214343
(9.00 - 17.00 / Lun. - Ven.)